(Il mio post in inglese tradotto e modificato da Mariacristina, con il suo talento, stile e senso d’umorismo… e un po’ di monelleria)

My faceDicevano che sarebbe stato un trattamento intenso. Non mentivano! Non sono riuscito a scrivere sul mio blog per un paio di giorni perche’ non ho energie e mi sento molto stanco. Per ovviare a questo problema mi sono trasformato in dracula e mi sono procurato un po’ di sangue (non chiedetemi I dettagli, potreste essere chiamati a testimoniare in corte se vi dicessi la verita!). Il sangue fa miracoli, altra ragione per donare il vostro a chi ne ha bisogno!

A parte il super cocktail di droghe, c’e’ una lunga serie di medicinali che mi fanno compagnia ogni giorno: anti-emetici, anti-questo e quello e questo e quello. Pero’ voi mi conoscete e sapete che vado pazzo per le sfide (beh, perche’ avrei sposato Mariacristina altrimenti?) e quindi ho deciso di farmi salire un febbrone da cavallo che mi ha dato il piacere di allungare la mia lista di medicinali con un bel cocktail di antibiotic. Quando faccio le cose, mi piace farle in grande.

Conclusione? Sono stati giorni davvero duri. Non si tratta di non sentirsi bene, ma di sentirsi come se un camion che trasporta mozzarella di bufala mi fosse piombato addosso. Non so se rendo l’idea. Sono stanco, tanto stanco.

Novita”? I miei 6 giorni di trattamento sono finite, ora inizia il bello… L’inizio di questo nuova fase e’ rappresentato dalla mia nuova compagna (Mariacristina e’ stata comprensiva, non se la prende piu’ di tanto). Consentitemi di presentarvi la dissenteria, che voi tutti conoscete ovviamente. Tralascero’ i dettagli, ma sappiate che non intende mollarmi. Il lato positive? Beh, ce ne e’ sempre uno: devo alzarmi dal letto ogni 10 minuti il che significa che faccio tanto esercizio.

Devo dire che non ho avuto ancora il piacere di ricevere una cartolina o lettera da parte dei lettori italiani. Sapeste che gioia svegliarsi e avere una pila di lettere a cartoline da leggere, pacchi etc etc. Forza Poste Italiane, ce la puoi fare! A parte questo vi ringrazio tutti per l’affetto e l’amore che mi state dimostrando. Sono queste le cose che mi danno la forza di superare tutte le difficolta’ che mi aspettano, e ovviamente mi devo assicurare che Mariacristina venga tenuta sotto controllo; la conoscete, puo essere un terremoto quindi ha bisogno di me.

George and HarrietNuovi rinforzi: mia sorella Harriet e I suoi gemellini (nel pancione) sono arrivati e tra un po anche mio fratello Fred verra a Londra per una settimana, dal Canada dove vive ora. Ho visto mio altro fratello Tom (piu’ grande) domenica.

Un abbraccio forte a tutti.

Say hello! Comment here...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.